Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2007, 14:39   #14
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fear... Visualizza il messaggio
...... due curve dopo avermi sorpassato trovo il pilota dentro il vetro anteriore di un'Audi SW e lo zainetto una decina di metri piu' avanti sull'asfalto.....

Io sono pių per la lezione incruenta e mi dispiacciono non poco queste cose.
Ieri per esmepio dentro la prima galleria usciti dalla milano lecco, sento un forte rumore, per farvi capire, sembrava che qualche terronista stesse portando un boeing 777 dentro la galleria per colpire tutti e darci una bella lezione.
Insomma, non riesco neppure a guardare dallo specchietto che passa un gsxr1100 blu, con targa parallela all'asfalto, con led di cortesia, e finale in carbonio cesellato, che mi sposta dalla potenza sonora emessa.
Erano in due assetto gara, con tuta intera identica, stavano tornando da qualch egara, e forse is sientivano ancora cronometrati.
Dopo un tot, fermi in paese con vigili che richiedevano documenti, macchina vicino con specchietto rotto, e specchietto moto assente.
Quindi o lo hanno toccato con le saponette dei gomiti, o č saltato per la potenza sonora, stavamo senza esagerare a circa mille mila decibelll!!

Ed io sono uscito tardi di casa, senno chissaā che cinema che si vedeva da quelle parti!