Lo proverò sicuramente, anche se non so bene quando perchè la moto non la lavo così spesso...
Mi viene spontanea però una considerazione. A Milano c'e' il Motolavaggio di via Maspero, zona Ortomercato, dove ho sempre portato le mie moto precedenti (il GS non ancora) e te la restituiscono come nuova. Da solo non so lavarla così, se non forse perdendo un pomeriggio intero (e non ci ho mai provato). Al Motolavaggio però una cosa mi ha sempre lasciato perplesso: l'uso del getto con una pressione davvero alta, e diretto su ogni parte della moto. Non te lo dicono, non si fanno vedere, da qualche tempo hanno messo anche un pannello per tener nascosto cosa fanno. E ciò non fa altro che tenermi lontano dal posto.
Questo nuovo sistema di lavaggio potrebbe essere una valida alternativa. I 15 euro non mi scandalizzano, dovranno pur pagarsela la cabina lavaggio. 20 sono già più allineati col Motolavaggio. Proverò, già il fatto che posso vedere cosa succede mi attira di più. Se poi non viene lavata come con il Motolavaggio pazienza, non avendo modo di lavarmela da solo meglio che niente.