x Albart
sul n70 gira il tom tom navigator 5 e il ricevitore gps si collega con il bluetooth
io ho preso come ricevitore il nokia ld-w3 per sfruttare i caricabatterie e le batterie nokia, ma va bene una qualsiasi antenna gps...meglio se sirfstar III
per ascoltare puoi usare le cuffie in dotazione o quelle bluetooth...
il problema della visione non stà solo nelle dimenzioni dello schermo, ma anche nei riflessi solari,per questo motivo preferisco montarlo su un supporto regolabile invece di infilarlo nella tasca delle cartine stradali...anche se il miglioramento non dovrebbe essere notevole
poi si puo selezionare il modo senza mappe ( navigazioe a pittogrammi) che puo aiutare...cmq non è come quella dei becker automobilistici
leggendo sui vari forum ho trovato poi che n70 (modelli più recenti) dovrebbero supportare una versione di bluetooth diversa da quella del mio n80 ....cio ti da il vantaggio scaricando un programma di poter avere il profilo a2dv (bluetooth stereo) cosa impossibile su altri nokia
a questo punto ti servono solo delle buone cuffie (consiglite le sonyericsson hdb 970 mi sembra) o anche nokia bh 500 e puoi navigare ed ascoltare la musica in stereo
P.S. se qualcuno è esperto di queste cose ...PARLIPERFAVORE io non ci capisco una mazza....
x Wetto le dimenzioni interne del aquabox 3 sono 60mm x 115mm x 25mm
mentre l' aquabox2 dovrebbe essere 70x145x30