Quote:
Originariamente inviata da antoniox
Prova a sentire Stefano (ilGuru). Sulla DreamTwin sono montati dei comandi minimali. Il problema (che mi faceva rilevare il signor Franco) è che però saresti costretto a cambiare anche pompa freno\frizione e a montare serbatoi olio separati in quanto sono integrati nel blocchetto. (almeno vale per la mia GS1150)
|
Per ora rimane solo una curiosità, se poi vedo che proprio non riesco a vivere senza proverò ad approfondire la cosa, mi sembrava strano che nei 1000 gadgets + o meno utili non avessero pensato pure a questo di cui molti bmwisti si lamentano (forse sono tutti stupidi come me

)
Quote:
pensa che in un anno mi sono talmente abituato ai comandi della Bmw che quando uso il Tricker per togliere le freccie mi viene da azionare lo starter
|
E' proprio questo il problema, non l'abituarsi ma il conviverci, ai comandi bmw ci si abitua tranquillamente un po' come a tutte le cose, il problema è quando sali su un mezzo NON bmw... un po' come se sulle auto bmw l'acceleratore fosse a sx anzichè a destra... sono convinto ci si possa abituare ma poi quando si sale su un'altra macchina...
Io dopo le ferie in moto a settembre o premuto non so quante volte lo starter dello spooter per mettere la freccia =(