Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2007, 10:43   #12
Shalafy
Pivello Mukkista

L'avatar di Shalafy

ubicazione: Nella terra dei turtlein
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antoniox Visualizza il messaggio
Prova a sentire Stefano (ilGuru). Sulla DreamTwin sono montati dei comandi minimali. Il problema (che mi faceva rilevare il signor Franco) è che però saresti costretto a cambiare anche pompa freno\frizione e a montare serbatoi olio separati in quanto sono integrati nel blocchetto. (almeno vale per la mia GS1150)
Per ora rimane solo una curiosità, se poi vedo che proprio non riesco a vivere senza proverò ad approfondire la cosa, mi sembrava strano che nei 1000 gadgets + o meno utili non avessero pensato pure a questo di cui molti bmwisti si lamentano (forse sono tutti stupidi come me )

Quote:
pensa che in un anno mi sono talmente abituato ai comandi della Bmw che quando uso il Tricker per togliere le freccie mi viene da azionare lo starter
E' proprio questo il problema, non l'abituarsi ma il conviverci, ai comandi bmw ci si abitua tranquillamente un po' come a tutte le cose, il problema è quando sali su un mezzo NON bmw... un po' come se sulle auto bmw l'acceleratore fosse a sx anzichè a destra... sono convinto ci si possa abituare ma poi quando si sale su un'altra macchina...

Io dopo le ferie in moto a settembre o premuto non so quante volte lo starter dello spooter per mettere la freccia =(

K1200R
Shalafy non è in linea   Rispondi quotando