Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2007, 20:21   #2
alfio
Mukkista

L'avatar di alfio

ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
Talking

Quote:
Originariamente inviata da kappa Visualizza il messaggio
Questa sera è venuto un tizio con i soldi in mano e voleva comprare il mio kappone, lui dice che io voglio venderlo, e un suo amico gli ha consigliato di venirlo a prendere, ma io non ero tanto daccordo e cosi mi ha offerto 8500 euro e io........................................lo venduto ora sono un po triste però domani telefono al mio concessionario e gli ordino un R1200R secondo voi ho fatto bene? a mè ora serve una moto + leggera causa i miei problemi, però voglio sempre qualcosa che si possa chiamare moto.

Ma il KAPPA sarà sempre nel mio cuore.

Avete già fatto il passaggio ??????
Scherzi!!!!!!!!
se non lo avete ancora fatto, sbrigati tante volte lui ci ripensi.............
e dove lo ritrovi uno che ti mette i soldi in bocca per comprare il tuo Kappone????????
Anzi vai via per qualche giorno, spengi tutti i telefoni devi essere IRREPERIBILE.ma una volta tanto compratevi una moto seria.....................
un consiglio...........vedi sotto
Immagini allegate
Tipo di file: jpg r71.jpg (84,4 KB, 389 visite)
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
alfio non è in linea