Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2007, 19:20   #8
sciupafemmena
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brusca Visualizza il messaggio
raga...le macchine con gli xenon non montano neanche più i fari fendinebbia...ci sarà un xchè.....
Io penso e credo che, se possibile, fare a meno di fari aggiuntivi è sempre meglio.
Meglio upgradare il proprio fanale con xenon.
Anche sul 850/1150 R...con un po' di voglia..penso si riesca a montare lo xenon ..
I faretti, comunque...se proprio uno li volesse montare...li monteri tutte e due di profondità......il fendi..sulla moto..non ha proprio senso.....(secondo me)
Adesso vi prego non mi date addosso ,io non capisco una mazza di tutto ciò.
1) Cosa significa fari di profondità?
2) Devo configurare l"'illuminazione " della R 1200 GS Adventure ,come la fareste?
3)Ho la possibilità di avere dei faretti supplementari BMW della 1150 GS ,li posso montare sulla 1200 Adv?e posso mettere qui questi di profondità?
4) Xenon per me è turco ,tanto per farvi capire quanto capisco della materia,se fosse stato per me avrei messo i faretti xenon ,i due fanali xenon ,le frecce xenon ma a parte il costo credo che sia anche illegale.
Se ho capito bene l'ideale sarebbe i 2 faretti supplementari di profondità e un faro xenon ( dx o sx)è così?Oppure due suuppl. xenon e fari normali?
Ho quotato Brusca perchè cercando disperatamente di capirci qualcosa mi sono molte volte imbattuto in suoi interventi sull'argomento e mi sono sembrati con cognizione di causa ,come pure di altri ,un mp non me la sono sentita di farlo.
Chiedo venia al promotore del 3D Timberwolf per l'intromissione.
Grazie
  Rispondi quotando