Discussione: Un GS in manutenzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2007, 16:23   #50
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
predefinito

I lavori si stanno protraendo perchè sono stato via 20 giorni e il mese di dicembre sono stato completamente assorbito dal fuoristrada, però oggi a pranzo ho ultimato l'avantreno, cambiato tutti i giunti (quelle specie di boccole che sono nella piastra di sterzo costano cari come l'oro, il giunto tra il telelever e la piastra l'ho scambiato con un rene) e tutto quello che avevo già detto, montato i nuovi tubi freno in treccia (che sono inutili ma fighi) e messo su una bella pirella Skorpion Silc (per intendeci la versione sportiva della skorpion classica).

Ho già rimontato l'ammo post (ohlins) bello revisionato e domani a pranzo rimetto su ruota e scarico, quest'ultimo in via provvisoria perchè in febbraio mi arriva un bello scarico completo, dai collettori al terminale della HPE di Maranello, (ora, nel sito quello del 1150 non c'è, ma in realtà ci è, ci è eccome) quella che fa gli scarichi Ferrari e altre macchine sportive per intenderci, costa un occhio ma è troooooooppo bello quand'è su. Beninteso, non sarebbe necessario cambiare i collettori, ma giàchesonqui... Il Remus invece è alla frutta, si vede che non l'hanno pensato per i millemila chilometri e sta cadendo a pezzi ;-)

Dopo manca il manubrio, che ho già pronto in garage (un bel Magura più alto) ma che impiega un po' di tempo per esser montato e per il quale non ho ancora preso i paramani, con l'intenzione di andare all'Elefante probabilmente aspetterò a metterlo su dopo quell'evento.

Matth