Discussione: Irlanda, agosto 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2007, 19:01   #7
ErBradipo
Mukkista

L'avatar di ErBradipo

ubicazione: Collegno (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Isabella Visualizza il messaggio
pensavo di farne la nostra meta estiva....
GRANDISSIMA META!!!!!!!!!!!
Fatto ben due volte, la seconda moto + tenda!!!!!!!!!!!
E lo faro' una terza, sicuramente, mi manca tutto il nord-ovest...

Fatti un giro su www.arty.it, il mio sito linkato in firma, trovi un po' di foto e due parole anche sull'irlanda. Senza dubbio il viaggio + bello che ricordi di aver fatto...

I consigli che ti posso dare...
- lascia perdere l'entroterra, fatti TUTTE le stradine sulla costa... sono una meglio dell'altra!!!
- via piano!!!! e goditi il paesaggio... e prenditi tutto il tempo che puoi!
- non avere paura della pioggia, anzi goditela dentro una buona antiacqua e addirittura desiderala... l'irlanda bagnata e assolata è qualcosa che non ti scordi +... a parte fenomeni di sfiga cosmica, avrai temporali che durano mezz'ora... ogni paio d'ore pero'!
- perdi poco tempo a dublino, temple bar, due birre e via! la costa sud-ovest-nord meritano senza dubbio ben di più.
- lascia perdere le grandi città, tempo sprecato! visita invece i paesini + sperduti, dove trovi la vera irlanda.
- i B&B sono dappertutto, ma davvero dappertutto, e ognuno + piacevole del precedente...
- 36 ore di traghetto??? ma parti da marsiglia??? ... io ne ricordo 18-19, ma potrei essermi addormentato... il passaggio dall'inghilterra io l'ho fatto all'andata per rottura del traghetto diretto (il solito chiulo...) ma ti fa solo perdere tempo in autostrada...
- non fare il solito italiano spocchioso, e assaggia le fragole e la frutta del sud (una sorpresa!)

... ora che mi hai fatto montare i pruriti dovrei (?!?!) tornare a lavorare, secondo te?

Ultima modifica di ErBradipo; 09-01-2007 a 19:04
ErBradipo non è in linea   Rispondi quotando