Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
sono daccordo con te' in queste situazioni,ma credo che in altre sia meglio avere maggior stabilita'.
possiamo dire allora che chi e' passato al GS 1200 dal GS 1150,l'ha fatto anche per avere maggior maneggevolezza a discapito della stabilita'?
certo questi non fanno un uso turistico,visto che il modello sopra citato, e' cosi instabile da risentire negativamente anche della scia di un pulman.
senza parlare della mancanza di coppia ai bassi regimi,propio dove serve per un uso turistico (a pieno carico) e off.
|
... la solita diatriba. Non se ne verrà mai fuori...
Io confermo che è più maneggevole il 1200. Circa la stabilità è tutto da vedere, dipende da molti fattori tipo il carico, il passeggero o la presenza del bauletto, dalle condizioni di vento ecc.ecc.
Il mio 1150 aveva un miglior tiro ai bassi però anche qui dipende dall'uso e dalle abitudini. Non cerco condivisioni ma per abitudine vado raramente sotto i 2000 giri, quindi per me il problema non sussiste.
Ci sono, come leggo, varie scuole di pensiero, io ho optato per un minor peso e conseguente maggior maneggevolezza. Ma chi preferisce zavorra inutile si tenga pure le proprie opinioni. Onorevoli ma certamente non da tutti condivise.