Discussione: ElefantenTreffen 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2007, 22:49   #70
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzor850r Visualizza il messaggio
[...]
Appena faccio qualche prova vi mando foto e resoconto....
[...]
Comunque lo faccio solo per passa tempo. Alla fine sgonfierò e basta. a -24 non penso di aver tutta questa voglia di togliermi i guanti e sudare. Perchè quando devi fare questi lavoretti fuori casa gli imprevisti escono come funghi. Comunque tutti sapete che all'elefante la vera difficoltà e l'unico ghiaccio che si incontra sulla strada del paese di arrivo. Dove sei bello rilassato perchè sei arrivato e non ti aspetti, per chi non c'è mai stato, di trovare le strade ghiacciate solo a Thurmansbang.

Le foto le aspetto, molto curioso

Per il sudore ti assicuro che a sollevare 250 kg di moto sulla neve si suda molto di più.

Specie perché da solo non ce la fai.
Io sull'asciutto sollevo tutto, non problem.
Peccato che sulla neve la moto scivola e non si punta per consentirti di sollevarla!

non è per nulla carino.

Io con la stradale mi sono steso sulla neve, che a 40 all'ora ti assicuro che non è semplice stare in piedi sulla neve.

Non ho capito se sei bravo, ossia vai sulla neve fresca senza problemi per più di 10 o 20 km oppure non ti è mai capitato.

No perché se è la seconda.... al Krystal fai bene a portarti quel congegno che stai facendo e pure a sudare per metterlo!

Ma lo vedrai da solo