Discussione: Irlanda, agosto 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2007, 19:32   #4
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
predefinito

Irlanda ottima scelta. 3-4 settimane ancora meglio, mai visti così tanti B&B come in Irlanda; avevo preferito dal Galles (Fishguard-Rosslare) e così rifarei; oppure se vuoi partire da nord, Cairnryan-Larne due ore di traghetto veloce, ci arrivi in un giorno da Dover.
Meglio il nord e la costa ovest, classiche mete da vedere , Donegal, Connemara, Cliffs of Moher, Galway, penisola di Dingle, Dublino se ti va. Ritorno magari con tappa all'isola di Man che sta proprio in mezzo, fuori dal TT è ancora meglio. Dalla Francia se ti piace stare per mare.
Strade poco trafficate e male asfaltate, precaricare gli ammortizzatori, la pioggia dipende, in 8 giorni niente a maggio, comunque non è un problema il cielo d'Irlanda si sa che cambia rapidamente

Gente simpatica, non riuscivo ad aprire la porta e la signora disse alla mia compagna: men, good for nothing
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea   Rispondi quotando