1) - Talvolta ho trovato l'antifurto spento. Pur stupito, ho pensato che mi fossi dimenticato di attivarlo. Adesso, ci sto attento. Aspetto di verificare che non si disinserisca da solo, il che sarebbe un
assurdo di fronte al quale tutti gli altri impallidirebbero, a cominciare dalla debolezza della batteria.
2) - La mia prima preoccupazione è di semplificarmi l'uso della moto. Per questo motivo - avendo antifurto, box, assicurazione - non penso neanche lontanamente di adottare le attenzioni che altri hanno..

Per questo motivo non avevo adottato la pur piccola seccatura del caricabatteria. Ma adesso, pensando all'antifurto, ...e dopo aver considerato le rogne conseguenti alla batteria a terra ... penso di prevenire con caricabatteria. Tutto ciò, nonostante che dal 2004 ad oggi, prima con l'RT 1150 e poi col GS 1200 non abbia mai avuto problemi di tal genere.
3) - Oso dare per scontato che possa montare il caricabatteria - nonostante can bus e centraline varie - alla presa supplementare che ho fatto montare. Su quella di serie è attaccato in permanenza lo spinotto del GPS. Mi seccherebbe doverlo ogni volta staccare e rimontare. Andrebbe a finire che, al prossimo tagliando, lo farei spostare.