Ho un anno meno di te e sto attraversando un periodo particolare...stretto fra il sentire il bisogno di costruirmi una famiglia e il continuare a fare il cavolaccio del comodo mio anche perche' vivo solo ho tanti amici e ho finito da poco per mia volonta' una storia di 4 anni che consideravo quella definitiva....Unico dato certo e che cerchero' di mediare in futuro fra le 2 cose...e che non sta scritto da nessuna parte che la vita e' un susseguirsi di tappe forzate scandite dall'eta'...Credo che come al solito le cose piu' semplici siano le migliori e quindi continuero' ad inseguire le mie passioni con tutto me stesso,consapevole che sono passioni sane e che danno tanta gioia...naturalmente mi ritengo fortunato poiche' sono circondato da amici veri che mi danno davvero tanta energia...Per il resto non posso non concordare con Artemio,credo che alla fine rimaniamo sempre gli stessi subiamo degli affinamenti ma credo che anche a 90 anni rimarro' sempre lo stesso folle amante della vita,delle moto e di tutto quello che mi da emozioni....
Vespone 300 GTS "Sfizione"
|