Quote:
Originariamente inviata da mary
Non lascerai mica perdere tutto!!!?
Fai una bella relazione e spedisci tutto alla BMW Italia e per conoscenza alla BMW Monaco.
Ti consiglio di fare diverse copie e spedire il tutto ad uffici diversi, non solo all'ufficio clienti...colpisci sempre più in alto possibile: direttore generale, amm. delegato...più vai in alto e più ottieni
Ricorda che più rompi il ca@@@ e più avrai soddisfazione; se ti muovi bene sicuramente la cosa non finirà lì. 
Personalmente farei così, oltretutto credo che l'omino dell'Europassistance abbia agito di sua iniziativa. 
|
Premesso che BMW in tutto questo non ha nessuna responsabilità in quanto io ho chiamato: primo intervento l' ACI perche socio ACI e sucessivamente l'Europ Assistance in quanto inclusa nella mia polizza assicurativa.
Per quanto riguarda le mie rimostranze devo valutare attentamente dove e come farle, non vorrei che come al solito le colpe ricadessero sulle persone più deboli (impiegati) che l'unica colpa imputabile è quella di aver smistato la richiesta d'intervento al centro di Forli ( lontano da Mantova).
Il vero problema è il sistema organizzativo e questo dipende solamente dai vertici i quali l'unico scopo e quello di far utili per l'azienda (ridurre i costi per aumentare gli utili).