Discussione: Europ Assistance
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2007, 16:42   #17
SEVENRED
Mukkista doc

ubicazione: Pederobba - TV
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Non lascerai mica perdere tutto!!!?
Fai una bella relazione e spedisci tutto alla BMW Italia e per conoscenza alla BMW Monaco.
Ti consiglio di fare diverse copie e spedire il tutto ad uffici diversi, non solo all'ufficio clienti...colpisci sempre più in alto possibile: direttore generale, amm. delegato...più vai in alto e più ottieni
Ricorda che più rompi il ca@@@ e più avrai soddisfazione; se ti muovi bene sicuramente la cosa non finirà lì.
Personalmente farei così, oltretutto credo che l'omino dell'Europassistance abbia agito di sua iniziativa.
Premesso che BMW in tutto questo non ha nessuna responsabilità in quanto io ho chiamato: primo intervento l' ACI perche socio ACI e sucessivamente l'Europ Assistance in quanto inclusa nella mia polizza assicurativa.
Per quanto riguarda le mie rimostranze devo valutare attentamente dove e come farle, non vorrei che come al solito le colpe ricadessero sulle persone più deboli (impiegati) che l'unica colpa imputabile è quella di aver smistato la richiesta d'intervento al centro di Forli ( lontano da Mantova).
Il vero problema è il sistema organizzativo e questo dipende solamente dai vertici i quali l'unico scopo e quello di far utili per l'azienda (ridurre i costi per aumentare gli utili).