Discussione: giro triste
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2007, 16:33   #15
alfio
Mukkista

L'avatar di alfio

ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
Talking

non ci possiamo avvilire perche non puoi più fare questo o quello,proprio oggi sono rientrato in anticipo da un giretto ed in casa mia mi hanno fatto sentire vecchio certo ho 50 anni (a marzo ) per ora dico 49 ma il mio concetto è che "la morte mi deve inseguire e trovarmi molto vivo" non si può morire piano piano.............
quindi se domani avrò tempo e mi capita di fare un week in moto io riparto anche sotto l'acqua come oggi di ritorno da piombino con l'acqua che mi colava anche nelle mutande...mi si era rattrappito anche il pisello
e va bene così
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
alfio non è in linea