Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Ma li hai chiamati tramite la BMW (servizio di cortesia) legato alla moto o paghi EA per i casi tuoi tramite l'assicurazione della moto o altro?
Possono fare una cosa del genere?
E' stata un'iniziativa dell'omino che hai chiamato e che svolge servizio per EA?
Io mi informerei bene e poi farei intervenire, se ce ne sono gli estremi, un avvocato!
Il conce di Mantova è il mitico Natalino Castelli.......... 
|
Ho chiamato EA che ho incluso nella polizza assicurativa della moto e chiamando il numero indicato sulla polizza ti risponde il centro di Milano il quale smista la chiamata al centro interventi di competenza, in questo caso ha smistato a Forli, dopo circa 30 minuti e forse più è stato il centro di Forli a chiamarmi e comunicarmi che ero troppo distante e pertanto non venivano a recuperarmi invitandomi a ricontattare il centro EA.
Sconfortato di questo mi sono attivato chiamando l'organizzazione della Motobefana che mi ha messo in contatto con il proprietario della BMW moto di Correggio che molto gentilmente mi ha dichiarato la propria disponibilità a risolvere il mio problema e invitandomi, visto la vicinanza, a chiamare il concess. di Mantova fornendomi il numero di cellulare del Sign. Andrea, titolare della concess. Castelli il quale è intervenuto subito, senza tanti problemi e incertezzze.
Per essere precisi la Sig.a del centro EA di Milano, penso avvisata dal centro di Forli del mancato intervento mi ha ricontatato scusandosi dell'inconveniente, io gli comunicavo che nel frattempo mi ero attivato per
mio conto, e lei mi dichiarava che mi avrebbe rimborsato l'addebito del recupero fattomi dalla BMW moto di Mantova.
Il mio problema in quel momento non era il rimborso spese del recupero ma era il recupero stesso per permettermi di proseguire o rientrare a casa, io ero abbandonato di sabato "festivo", in una zona industriale di Mantova completamente disabitata con la moto in panne e non sapevo se qualcuno mi veniva a recuperare.
Questo per raccontarla tutta.