Quando eravamo negli USA per lavoro, mia moglie ebbe un malore, poichè era incinta. Siccome eravamo assicurati con EuropAssistance la portai al pronto soccorso senza problemi, immaginando di essere rimborsato di tutte le spese.
Avvisata l'assicurazione dell'accaduto, mi veniva detto che la gravidanza non era una malattia... Io dissi che non era un esame per la gravidanza, ma che mia moglie stava malissimo ed aveva dovuto essere trasportata al pronto soccorso, quindi era un'emergenza. Niente da fare. Non si può...
Allora, spulciando il contratto, scoprii che c'era copertura anche per i malori delle donne incinte fino alla tot settimana e che mia moglie ne aveva diritto...
Arrivai in Italia, preparai le carte e le spedii (da mona), per Posta Prioritaria, fattostà che le carte andarono misteriosamente perse

...
Rimisi tutto insieme (le fotocopie) ed inviai nuovamente per raccomandata: mi dissero che le fotocopie non andavano bene.
Hanno fatto di tutto per farmi mollare e ci sono riusciti...
Che skifo! 2000 $ per una flebo ed una visita (bella, la sanità americana!) presi nel didietro e l'assicurazione (cara, tralaltro!) che non paga con le scuse più vergognose.
EUROASSISTANCE MAI PIU' !!!!