Discussione: Internet Explorer 7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2007, 21:12   #21
Enrox
Mukkista doc
 
L'avatar di Enrox
 
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eugeniog Visualizza il messaggio
.....tranne che MS non faccia la "furbetta" al solito, caricando con il S.O. anche parte dei suoi applicativi, così poi sembrano risultare più efficienti della concorrenza OpenSource.....
al limite e' il contrario: gli applicativi che usano libreria di sistema... suvvia eugenio non pensare di star parlando con un fesso


e' ovvio che FF non e' ottimizzato per windows, si basa su un unico sorgente per le diverse piattaforme, da qui ne consegue che per quanto ottimamente scritto, potra' sempre pagare dazio su alcuni aspetti.

se uscira' un IE finalmente scritto in C# (e quindi che utilizzi il framework .Net) allora le differenza diventeranno abissali in termini di ottimizzazione nell'uso delle risorse di sistema disponibili, ma questo e' lapalissiano.

non ci si deve dimenticare che i software come FF non hanno dietro i budget di sviluppo che possono avere i software commerciali, per cui e' gia' un grandissimo risultato che siano allo stesso livello e spesso superiori sotto molti aspetti, ma da qui ad avere poi posizioni religiose e fare affermazioni campate per aria su ogni singolo aspetto di un software ce ne passa.
Enrox non è in linea