Discussione: consiglio dai guru BMW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2007, 16:08   #29
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sailor Visualizza il messaggio
per carita`, le Giapponesi no!
Non mi dire cosi` , ho una moto inglese ,avevo un ducati SS600 (quello con il faro quadrato ,non il nuovo!) ,voglio restare con moto che mi diano un qualcosa di piu` delle Jappo ,perfettine ,ma senza anima !
permettimi di dissentire, non ho avuto tutta la vita bmw ma ci sono sopra dal 1999 rt 1100 rt 1150 gt 1200 k 06
ho avuto anche nell'ordine motom, morini, garelli,aermacchi, ducati, laverda, guzzi, suzuki, honda, ho letto trattati sull'anima e sulla personalità della motocicletta, ho trovato anima e personalità in buona parte delle marche sopracitate. Quello che però mi preme dirti che la moto dove oggi rimonto più volentieri e il mio custon del 1992 anno in cui sono successe per me molte cose e l'intruder (teresa per gli amici) a più anima (per me naturalmente)
delle bmw che ho posseduto fino ad ora , che dire dell'onesta, infaticabile mai doma transalp honda comprata solo da 7 mesi fa e diventata la mia preferita tra le tre (come da firma) che posseggo in questo momento. l'anima del transalp è unica, altra musica signori. insisto prenditi un k se proprio vuoi con un compromesso fare anche turismo. qua le moto con l'anima e la personalità non ci sono più da qualche anno , le poppe spotgenti non bastano più