02-01-2007, 10:21
|
#32
|
|
Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2006
ubicazione: fra sole, mare e vento
Messaggi: 620
|
Quote:
Originariamente inviata da mary
Non ho nè il GS nè l'ADV ma dico la mia...
Se si acquista il GS si " possono " mettere le borse del GS , ma se si prende l'ADV si " devono " mettere le borse Touratech dell'ADV!
Altrimenti si compera un GS normale.
Ma volete mettere le borse di alluminio, con i relativi attacchi ed il porta pacchi in acciaio ( che si può anche togliere svitando 4 viti ed alleggerendo tutta l'estetica, magari smontando anche la parte posteriore della sella...che bella!!!... e nessuno lo fà!!! ), e le borse estendibili, con attacchi e strutture che flettono ad ogni buca ( ...e flettono sempre ondeggiando, anche se ben registrate, basta stare dietro ad un GS ...! ) ed il portapacchi in plastica ( va bene, ma l'estetica non può essere paragonata a quello in acciaio, che è anche più basso e meno visibile esteticamente ! ).
Ho un amico che ha comperato un'ADV ed ha messo borse e portapacchi del GS...l'ha rovinata, tanto valeva che tenesse il GS di prima.
Secondo il mio modesto parere e rispettando quello degli altri.
|
ampiamente d'accordo su tutto tranne che su una cosa: non sono solo 4 le viti per smontare il telaietto reggi borse... sono un po' di più e ci vuole una mezz'oretta per fare tutta l'operazione!
|
|
|