Sono contento che abbiamo estimatori....cmq pensate che io ho 30 anni, lui 51 (ma li dimostra veramente molti di meno)...abbiamo girato l'italia io con la mia gixxer 750 e lui con la sua amata 851 SPIII...a parte le continue soste per i problemucci della ducati..abbiamo macinato tantissimi km.
Ora circa 6 mesi fa, sapendo che la ducati stava diventando un pezzo da museo, gli ho firmato a nome suo un contratto per un 1150 Gs std 03 molto ben tenuto (praticamente ho fermato la moto con 300 euro) e l'ho costretto a saldarla (era contentissimo ma gli mancava un pochino di coraggio nello sborsare i tanti eurini).
Poi un tre mesi fa ho venduto la mia V-strom 1000 perchè ho trovato un altro GS 1150 (stesso identico colore e anno) ad un prezzo che il concessionario ,alla seconda moto in un anno, ha dovuto per forza venirmi incontro....sempre in perfetto stato con 13000 km realissimi.
E ora stiamo progettando la Tunisia....
In realtà mio padre ha solo qualche remora perchè oggetivamente i miei 30 anni mi spingono ad affrontare il viaggio con un pizzico di avventura in piu' ( non voglio prenotare alberghi o itinerari molto particoalreggiati ma lui...è di un altro parere)....
Continuate con i consigli, ragazzi...qualsiasi cosa possiate ritenere utile.