Discussione: Tuta Tourance
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2006, 19:59   #2
bmw-garage
Mukkista doc

L'avatar di bmw-garage

ubicazione: Toscana
predefinito

presa a luglio..
Ottima 4 stagioni, forse piu' adatta alla fase fredda. Il sopra con il trapuntino ti tiene molto caldo anche di questi tempi, finche' ci sono 0/10 gradi sei al calduccio. Al di sotto serve dell'intimo tecnico.
Per l'estate e' abbastanza calda, soprattutto i pantaloni che non sono sfoderabili, comunque fin quando ti muovi si sta bene. La danno per impermeabile, ma personalmente ritengo che per rimanere asciutti, ci si possa prendere pioggia non intensa per un periodo limitato. Io ci abbino la klimaconfort e in caso di diluvio sono assolutamente asciutto (provato questa estate da salisburgo sino ad udine sotto il diluvio!). Le protezioni sono ottime, forse un po' dure e alte quelle alle ginocchia (ma io sono alto per cui probabilmente e' un caso del tutto soggettivo).
Tra le tute bmw e' a parere mio quella con il miglior rapporto qualita'/prezzo: trovi sicuramente di meglio ma a prezzi superiori.
P.S. Prima di comprare abbigliamento bmw (che pensavo stracostoso) avevo considerato anche altri marchi come Dainese, ma alla fine a conti fatti mi venivano a costare di piu'. A me il conce per la tourance, stivali e guanti invernali ha fatto uno sconto del 20%. M.