Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2006, 15:35   #14
ironmax
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin Visualizza il messaggio
Io ho "anticipato" il Natale alternativo, concedendomi un "giretto" di 1.000 Km tutti per me e la mia Giallona: sono sceso a Roma sabato per una "pizzata" coi Kappisti Romani.

Mi sono divertito un mondo a scendere lungo la Cassia (da Siena a Roma), strade deserte sulle splendide colline tosco-laziali, tramonto sul lago di Bolsena, poi cena con 4 "ragazzini" terribili in pizzeria (Bbecks, Ciro Kappino, SV650s e MaurizioP), e domenica ritorno, tagliando per il "gelato" passo del Giogo (grazie ABS... )

Trovate 2 (!!) moto durante tutto il viaggio, una Harley Electra Glide e un Bandit 600, con cui ho condiviso un po' di strada, un caffè e una sigaretta..

Pensando agli "intruppati" in coda a fare gli ultimi acquisti nei centri commerciali, mi sono sentito un po' egoista (quest'anno, agli amici, solo un SMS di auguri...), ma è stato il mio Natale più bello degli ultimi anni (a parte il solito "cenone familiare del 24 sera... sarò ingrassato 4 Kg solo lì...).

Evidentemente, invecchiando, basta poco per divertirsi come bambini...

Ehi, guarda che il Suzukino è un 650, mica un 600... già che è la piccola di famiglia, non rimpicciolirmela ulteriormente!
Come vedi sono tornato sul forum (l'avevo detto che ogni tanto lo frequento) e mi fa piacere vedere che il tuo giro sull'Appennino è andato bene (un po' t'ho invidiato quando hai svoltato, ma la mia razione di Natale felice in moto aveva ormai i minuti contati...). Comunque grazie della compagnia, è stato un piacere conoscerti e mi ricorderò di salutarti Marcello
P.s.: la prossima volta che c'è una cena di kappisti, se me lo dite vengo anch'io con la mia veterana...
Ciao max