Discussione: k 1200R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2006, 23:34   #38
defraz
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: chiavari (GE)
predefinito

Ciao Aspes, guardacaso dopo che mi hanno rubato l'rsv mi sono comprato un kr usato... se vuoi provare fai un fischio!!!

Uso quotidiano casa-pieghe-lavoro, full optional.

Imo bellissima esteticamente, posizione di guida per me perfetta, la ciclistica mi piace come compromesso agilità-stabilità in autostrada.
Feeling con la ruota davanti... rotfl vorrei avere quei problemi. Per la mia andatura da vediamo-se-finisco-la gomma-posteriore nessun problema, anzi il sistema davanti mi piace un sacco per come assorbe anche con le sospensioni tarate sul duro. A proposito, esa carino, personalmente lo tengo sempre su norm, sport quando sento prudere.

Il motore è una turbina agli alti, rumore di scarico imo spettacolare, a parte la vibrazione già ricordata secondo me potrebbe avere un po' più di coppia ai medio-bassi per essere un 1200, ma aspetto che mi aggiornino il software per giudicare (aspetto il tagliando dei 10000, credo di avere una versione antidiluviana). Inoltre sappiamo tutti dova tagliano le normative euro 1-2-3 stella...

Cardano per me perfetto, al contrario cambio perfettibile... Fatto il piede però non sbaglia... ma senti quando la marcia entra!!!! (a volte arrivando agli stop lo sentono pure gli altri).

Difetto vero: la frenata servoassistita sul veloce (molto veloce) funzica, sul misto ligure fa veramente anguscia. Oddio, fatta la mano ci freni, ma il feeling 0.

Per il resto, fai un fischio!
defraz non è in linea