Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2006, 09:07   #16
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster Visualizza il messaggio
a propò consumo disomogeneo.. scommetto che usi le brembo rosse è colpa delle pasticche non delle pinze...

prova le ebc double HH o le carbon lorein....
ho sempre usate le "brembo" della mamma fino alle attuali ferodo platinum (pagate poco). qualcuno me ne ha parlato male (delle ferodo), me le hanno caldamente sconsigliate perche' si scaldano (soprattutto eventualmente in pista). non escludo affatto che siano delle pasticcacce, pero' la revisione e il cambio dei tubi mi sembrano comunque da fare (non ho mai fatto nulla all'impianto frenante, a parte qualche spurgo, forse ai tagliandi ma dubito.)
comunque, si, le ferodo costano poco. pero' frenano, pare. dietro frenano piu' delle originali (pero' mi sa che sono sinterizzate e quindi non andrebbero bene). peccato che la esse non riesco a farla girare derapando (quando si blocca dietro, va dritta come un treno, ma come si fa a fare un inserimento da supermotohard con la esse? boh. non son capace. ma non sarei capace manco con una moto specifica, quindi pace.)

a Profeta (che e' molto piu' "staccatore" di me) le brembo rosse in pista gli andarono in ebollizione!