Quote:
Originariamente inviata da ankorags
…..e lo faccio volentieri, non per polemicare ma solo per esprimere la Mia opinione!!!
|
Quello che scrivi è giusto, ma purtroppo è tempo perso, pensa solo ad una cosa, con attenzione, quello che ha avuto il coraggio di scrivere qui sopra che sono più ridicolo di lui, mi ha mandato un messaggio privato due giorni fa pregandomi di...."fare aprire a qualcuno un post dal titolo: meglio il 1150 o il 1200"...perchè aveva voglia di..."un pò di battaglie sanguinolente come ai vecchi tempi"...
E dopo aver trovato il compagno di merende dal puro spirito ironico che l'ha appoggiato, si mette a scrivere..."potrebbe essere, ma allora perchè allora spuntano sempre sti 3nd? mica li faccio io."
Pure l'ipocrisia oltre alla premeditazione, fantastico

Da non crederci

, ma ripeto il problema non è quello, che certe persone non abbiano altro di cui discutere e che al di fuori di questi schemi non hanno nulla da dire è assodato oramai, quello che mi lascia un pò perplesso è che nel momento in cui qualcuno, a furia di leggere sempre le stesse farneticazioni, magari se la prende un pò, non si riesca neppure per un attimo ad accantonare il solito atteggiamento supponente.
Finchè se la prendono con un superfighetto talebano come me posso comprenderlo, ma se è vero che non generalizzano sarebbe sensato ponderare un poco l'atteggiamento tenuto verso altri che (al contrario di me) sono dei signori motociclisti.
Non c'è nulla di male nello scherzare (almeno quando si fa in buona fede), quando dicono che io ci sguazzo in questi 3D è la verità, però è anche vero che nel momento in cui si esagera ci vorrebbe un pò di buon senso e darci un taglio, almeno temporaneamente, tutto qui.
Ma è solo una considerazione notturna di un fighetto fanatico e non penso abbia credito presso l' Olimpo degli Dei del motociclismo.
Buonanotte ankor