Quote:
Originariamente inviata da mototour
Non siamo distanti, parliamone......
|
…..e lo faccio volentieri, non per polemicare ma solo per esprimere la Mia opinione!!!
Il mio post a cui hai risposto basato sull’ironia verso il “rimasto” è soltanto una caricatura del soggetto, ed ogni riferimento a cose realmente reali è soltanto una coincidenza (vedi Piripicchio che è buHo per davvero

).
Ma visto che ne vuoi parlare, e mi và, ti scrivo come la penso veramente……
Se a qualcuno il GS 1200 non piace per l’estetica, ha troppa plastica ed è tecnologicamente pieno d’elettronica, lo posso tollerare, ma quando un “rimasto” scrive che il GS 1200 è:
1) moto da bar
2) moto da fighetti
3) moto da dentisti
4) moto di moda
5) moto da incravattati
6) moto usata al posto dello scooter
7) moto da bambini che giocano con il triciclo
8) moto non BMW
9) moto non adatta per viaggiare
10) moto comprata da chi non capisce un c@zzo di moto (questo è il punto che tollero di meno)
Poi leggi che il 1100/1150 sono di ghisa!!!! Sono moto che ci vai tranquillamente in luoghi remoti perché non hanno il canbus!!! Ma se hai problemi all’iniezione dove lo trovi un meccanico che ti risolve il problema???
Io rispetto tutte le opinioni altrui, ognuno è libero di possedere quello che più ritiene opportuno se poi la scelta non è di suo gradimento rivende l’oggetto e basta.
Come me ci sono moltissimi che si trovano bene, altri si sono trovati male……e allora???
Cosa significa???
Se Piripicchio si è trovato male……tutti si devono trovare male???
Piripicchio è il verbo della verità???
Ho citato Lui solo per comodità, considerato che è il paladino della sua categoria e che tutti conoscono, ma come Lui ci sono altri che la pensano uguale…..e allora???
Ci dispiace per Voi se abbiamo “peccato” ad acquistare un GS 1200…..vogliate perdonarci!!!
Mai mi permetterei di insinuare che chi ha un 1150 è un dentista (se poi lo fosse veramente che male c’è?)…..è si cari boys con il 1150 fino al 2004 i dentisti eravate Voi

, o che usa la moto solo per andare al bar (ma saranno cacchi sua!!!)
L’elettronica sul GS non l'abbiamo voluta Noi, è solo un evoluzione dei tempi in cui viviamo, il progresso che avanza senza interruzioni, quello che compri oggi è già vecchio fra un mese e anche i mezzi a motore non sono immuni da questo, indietro non si torna.
Te ed altri “rimasti” se “domani” volete una moto nuova dovete per forza prendervi una moto come la nostra, che fortunatamente per Voi, Noi vi abbiamo collaudato a dovere

.
L'ultimo carburatore che ho smontato risale al Ciao PX circa 25 anni fa, x pulirlo e cambiargli il giglè, mentre con le moto Jap tutte a carburatori non ne ho mai avuta la necessità (neanche con l’AT che ho avuto fino a 85000 km).
A differenza di molti di voi che con il
pc ci lavorano e si svagano, per me è solo svago, i miei strumenti di lavoro quotidiani sono la lima, il trapano a colonna, la sega, il martello, il tornio, la filiera e maschiatrice, la mola, la fresa, la fiaccola (ossigeno/acetilene), l’elettrodo, la scartatrice a nastro, la pulimentatrice, il fresino (tipo dentista), e acidi vari!!!
Mi dispiace che in molti si siano scordati di come si scrive con la penna, non è certo il mio caso.
I preventivi, gli ordini, le ricevute fiscali e le fatture sono scritti tutti con la BIC, il pc non ce l’ho a bottega.
Anche la moto è solo svago, (da maggio fatti 9000 km di cui 4500 in 24 gg d’agosto) a lavorare e al bar ci vado a piedi, mentre per la città e dintorni uso un cesso di Liberty 200.
Detto questo, a me che vuoi che mi freghi se uno preferisce più il GS 1150 pesante ad iniezione piuttosto che un GS 1200 leggero ad iniezione e con can bus, l’importante è che ognuno si trovi bene con la moto che possiede.....o NO

!!!
Bonne Route a tutti......e aribonaaaaaaaaaa buHiiiiiiiiiiiiiiiiii

!!!!!!