Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Io eliminerei  chi spara cacchiate sul GS1200 .....solo perchè in tv non danno niente di bono, la fiHa la vedono con 'i binocolo, lavorare non se ne parla manco per cacchio, e non gli rimane altro da fare che farsi le seghe mentali sperando che la BMW produca una nuova GS di ghisa, perchè della propria GS 1150 rugginosa non ne possono più  .......è un pezzo d'antiquariato che esiste dal remoto 1999
Svegliatevi.....la ghisa sul GS 1150 non esiste........siete dei buffoni da circo......la guerra del 15/18 è finita da 90anni, l'elettronica è il futuro, se non l'accettate non scrivete con il PC collegato al mondo con il web, ma usate la biro e la semplice carta da lettera, e scrivete alle riviste competenti come facevo io vent'anni fa.....bonaaaaaaaaaaaa.....buHiiiiiiiiiiii  !!!!!!
|
Non siamo distanti, parliamone......
1) la tv me la faccio da solo scegliendo sulla rete;
2) sposato con prole, tu che dici? La vedo con i' binoHolo o la vedo abbastanza?
3) lavorare? In media 10 ore al giorno
4) perché sperare che Bmw produca una nuova GS di ghisa quando quella che ho basta e avanza (e non rompe), ripresa ieri dopo 3 settimane di riposo (il piloto era ed è ancora "ritirato") ed è stata una goduria.......
5) buffone da circo? Dipende sempre se chi lo dice è un buffone a sua volta o meno, in questo caso si può guardare allo specchio è farà interessanti scoperte.....
6) sono un grande appassionato della Grande Guerra, ho un bel po' di libri e seppure finita da quasi 90 anni penso sempre a quegli Italiani che si sacrificarono controvoglia per far l'Italia unita (mio nonno fu preso a Caporetto)
7) Elettronica non è il futuro, è il presente da un bel pezzo però sai smontare un carburatore e dirmi com'è fatto?
8) biro e carta da lettera: sai che con il futuro saranno sempre meno quelli che invece di usare il word o una tastiera vergheranno di proprio pugno su un sottile strato di carta disimparando di conseguenza a scrivere con la propria mano?
9) buhi? Guarda che di buHi e' un ce n'è più punti nemmeno alle 'ascine....
Aspetta, ho perso il filo.....qual'era la domanda?