Discussione: Per colpa delle 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2006, 17:48   #45
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
ma... cosa devo sentire...
sei il primo che pasci in ste discussioni.... sei un tanardo, spari a 0 e poi ti intani facendo finta d'essere una persona equilibrata e normale ma... già il fatto che hai comprato un GS1200 ti qualifica... in negativo ovviamente, PLASTICOSO!!!

se non fosse esistito il 1200 il forum sarebbe stato molto piu noioso
grazie BMW di averci dato tale ciofeca

infatti non mi sono incacchiato con nessuno, penso ancora che non si devono insultare i plasticosi ma solo la plastica, solo che qualcuno a scambiato fischi per fiaschi e si è messo a delirare...
il problema è che ogni volta che dico che la maggior parte degl'acquirenti plasticosi sono fighetti, modaioli, uomini da bar, incompetenti, ex scooteristi e persino ex Jap... spunta sempre qualcuno con la giornata storta e se la prende con il povero Piripicchio

stai diventando il mio mito
Io vorrei dire che la dialettica di piripicchio non è mai violenta, è uno abituato alla risposta facile ironica ma secondo me non offensiva... oserei dire quasi da toscano, sono frasi mal riuscite come questa che fanno scaldare gli animi, di alcuni si intende :
ho da postare una bellissima barzelletta sulla maggior parte dei siciliani, non è poi vi offedente?
non è molto carino anche se dopo ci sono tre faccine ridanciane