Quote:
Originariamente inviata da Umberto68
Io ho avuto per 15.000Km le Tourance e per altrettanti Km le Anakee!!
Ora volevo andare sulle Battle Wing....dimmi un po' cosa ne pensi, durata etc.sapendo che ho un uso dell'80% ON ROAD
Grazie
Non capisco il tuo pensiero sulle Tourance : positivo o negativo??
|
Quando scendi da una moto e sali su di un altra, hai delle sensazioni immediate. Quando cambi le gomme, hai subito la percezione della profonda differenza che c'è fra le vecchie e le nuove (ci mancherebbe altro) di qualunque tipo e marca esse siano, poi pian piano ti abitui e, comunque vadano, sei tu che guidi, adeguandoti alla resa della gomma che hai montato. La sensazione che ho avuto io, provando un gs con su le tourance pressochè nuove, è stata quella di guidare una moto "di legno".
Parlo della maneggevolezza che puoi riscontrare, facendo poche centinaia di metri in città, girando attorno a delle rotatorie. La mia scende in piega che è un piacere, quella del mio amico facevo fatica a buttarla giù.
Per quanto riguarda la durata, per ora ci ho fatto su 12000 km., penso di farne almeno altri 2000.
In fuoristrada valgono meno di zero, ma considera che le ho messe subito dopo un treno di TKC.
Ciao e buone feste.