Discussione: Per colpa delle 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2006, 11:10   #24
AleConGS
Mukkista doc
 
L'avatar di AleConGS
 
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
predefinito

Ultim'ora ANSA - Strani aerei a Punta Raisi

dal nostro inviato a Palermo
Stamane, intorno alle 07.30 ora italiana, un aereo di nazionalità sconosciuta, ma tutto di plastica e coi fianchetti neri, è decollato dall'aeroporto di Punta Raisi, diretto verso una non meglio precisata località della Baviera. Fonti di cui non possiamo rivelare l'identità ipotizzano che BMW abbia avviato una politica di extraordinary renditions nei confronti degli ormai pochi residui di resistenza di Al Ghisda. Obiettivo dell'operazione sarebbe un noto tritamaroni del Sud Italia, conosciuto con lo pseudonimo di Piripicchio.

Ci si è potuti rendere conto dei movimenti che avvenivano nel perimetro dell'aeroporto, in un'area da tempo in disuso, in quanto l'operazione è stata rallentata da un inconveniente: al momento del riavvio dell'aereo si è reso necessario l'ausilio dei cavi e di una Panda dell'aeroporto che sostava nei pressi dell'area dismessa. La panda è stata la loro salvezza, in quanto in alternativa avrebbero dovuto chiamare il servizio cortesia, e ci sarebbero voluti almeno 45 minuti per l'arrivo del carro attrezzi.

I soggetti prelevati confluiranno tutti in un'apposita struttura, tutta in plastica dai muri alle maniglie delle porte, in cui verranno rieducati all'amore della plastica, che verrà inculcato nelle menti malate tramite proiezione 24 ore su 24 di vecchi spot del moplen.

Per ora non ci sono altri particolari, tranne uno: sembra che al momento dell'imbarco sull'aereo abbiano convinto Piripicchio a salire dicendogli: "sarà poco affidabile, ma se era di ghisa non si alzava da terra..."

Maggiori dettagli nelle prossime edizioni.
__________________
R1200GS ADV vintage

Ultima modifica di AleConGS; 21-12-2006 a 11:12
AleConGS non è in linea