Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Se per day-hospital intendi entri la mattina ed esci la sera no, e' sotto anestesia totale e ti ci vogliono 2 giorni circa (1 notte in ospedale)..
Io mi sono operato nel 2000, incidente con frattura scomposta nel 1999, non si era formato il callo osseo solo un malloppo di non ricordo cosa.. l'operazione ha migliorato molto la situazione e , almeno ad occhio, avro' perso si e no un 2% della mobilita', neanche si nota..
A me non hanno applicato la placca metallica, il mio ortopedico ha detto che non era necessario, invece hanno messo un "ferro" lungo 10 cm che fuorisciva dalla spalla, l'ho tenuto poco piu' di un mese e l'hanno sfilato a mano in 20 secondi senza anestesia (e senza dolore).. oramai sono passati 6 anni, posso dire di avere ancora delle sensazioni di fastidio ma mai dolore..
Essendo di Roma, se vuoi, posso darti il numero del medico che mi ha operato, una persona che ha messo la mia salute davanti ai suoi interessi (economici).. 
|
Sei gentilissimo, ma il chirurgo ce l'ho gia'. MI premeva sapere cosa mi aspetta e voi tutti siete stati di molto aiuto.
Ora spero solo che mi chiamino presto....meglio dopo le feste pero'......