Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2006, 18:59   #47
alfio
Mukkista

L'avatar di alfio

ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
Thumbs up

La strada più bella è quella che ancora non hai percorso............magari in buona compagnia tra amici di una vita dove con loro e le moto ne hai combinate di tutti i colori................tornando alla realtà di tutti i giorni è difficile dire quale è la più bella, anche perchè non le hai percorse tutte ce ne sono che non abbiamo mai imboccato o no????????comunque quando non vado in pista a girare in sicurezza non perchè sono bravo, vado sul bracco che briscola e company conoscono bene......li mi diverto con attenzione ma mi diverto....la strada è abbastanza larga, l'asfalto è buono, il traffico c'è ma non troppo e poi mi fermo a deiva marina da basilico che ci si mangia da DIO il che non guasta.....
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
alfio non è in linea