Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2006, 15:07   #10
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giogio Visualizza il messaggio
scusa mi dici sulla base di che cosa dici cio?
mi sembra che i dischi siano stati cambiati su entrambi i modelli allo stesso kilometraggio mentre con il carrattrezzi ci è andata solo l'rt.. bho... forse parli della carena rigata sostituita in garanzia?
inoltre c'è da aggiungere che i trafilaggi e il consumo anomalo di olio è da imputare al fatto che hanno usato una gradazione dell'olio sbagliata e diversa da quella indicata dalla casa
non entro nel merito della prova che non ho letto, il mio discorso è generico e parlo di produzione motociclistica attuale

non ho tempo ora di farti l'elenco delle belinate che guzzi sta facendo sui suoi modelli, mi spiace solo che una casa motociclistica che amo stia frullando nel mixer tante di quelle cappellate che rifila ai clienti che sembra che abbia una mazza da darsi sulle palle apposta

e non parliamo di problemi sporadici, occasionali, ma di problemi della produzione che affliggono la totalità dei modelli, in misura più o meno marcata a seconda della tipologia d'uso

per un elenco di dettaglio delle problematiche che conosco rimando il discorso a domani

intanto ti chiedo se conosci un modello (un solo modello) della produzione degli ultimi 10 anni, serie grossa, che non abbia accusato problemi più o meno seri, non parliamo della norge che è uscita da due mesi, ma soprattutto di quello che sta facendo la casa madre, la Guzzi, per risolvere sti problemi.

e non parliamo di seghettamenti in terza fra i 30 ed i 35 km/h, perchè non vorrei che mi dicessi che anche in BMW....