Discussione: k 1200R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2006, 10:12   #24
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lenny Visualizza il messaggio
Quote:
se ti interessa la mia e' in vendita....

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1032424
e' stupenda, complimenti.come dicevo mi sto solo informando,non sono uno che ama cambiare spesso,anzi, cerco sempre una moto che mi soddisfi per molti anni. MA perche' l'innamoramento sia duraturo occorrono una serie di condizioni difficilmente trovabili su una sola moto. Voglio l'assetto comodo stile enduro,la maneggevolezza,ma non amo molto i bicilindrici.Non ne amo l'erogazione, non ne amo le vibrazioni e la ruvidita', mi piacciono i grossi frazionati coppiosi ma non tirati stile supersportive, insomma i motori come lo speed triple, la kr,l'hayabusa, dalla possente forza in basso senza vibrazioni e con gran fluidita'. La tiger andrebbe bene ma e' banale, la kr ha forte personalita' ma vorrei essere sicuro che ci si sta a busto abbastanza eretto e con le gambe non troppo piegate.Ho visto che la wunderlich alla bisogna fa un kit per montare un manubrio stile naked classica.Insomma, aspetto un po', tanto il kr svalutera' piu' del gs e presto si potra' scambiare alla pari,nel caso vedro' un po' se riesco a provarne uno..