Discussione
:
Cinesi...
Visualizza un messaggio singolo
19-12-2006, 19:24
#
21
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
Quote:
Originariamente inviata da
Marcobg
Io mi chiedo: perche' per le aziende "occidentali" che per decenni hanno agito fregandosene delle regole, dei diritti dei lavoratori, dell'ambiente ecc ecc nessuno ha mai detto niente, tranne quei pochi che venivano etichettati come estremisti se non di peggio, mentre adesso con la questione Cina vengono fuori i problemi dell'ambiente, dei diritti dei lavoratori, del rispetto dell'ambiente ecc. ? Siamo i soliti ipocriti, va tutto bene finche non ci toccasno il nostro orticello.
E aggiungo:
la merd@ fatta in Cina o in altri paesi a basso costo di manodopera dalle aziende italiane va bene, la stessa merd@ prodotta dall'aziende cinesi e' vergognosa ?
per la serie... se mi incula un connazionale fa meno male... e dire che gli italiani di inchiappetate da pseudoindustriali nazionali ne hanno avute tante tante... tra bancarotta... fallimenti... casse integrazioni... parmalat e compagnia...che io sappia se fallisce una fabbrica in cina... noi non ci rimettiamo niente...
intanto i nostri "industriali" benemeriti dopo aver fatto sfaceli dell'industria nazionale sono andati ad aprire in cina... e ci vendono a 100 quello che a loro fare in cina costa 2... e invece noi non siamo liberi di comprare quello che i cinesi potrebbero venderci a 10... perchč i nostri "benemeriti" industriali si mettono a piangere.... e scommetto che i loro operai cinesi sono stipendiatissimi... naturalmente e che non vengono sfruttati... naturalmente...
eh si... questi maledetti cinesi...
19:27
barbasma
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a barbasma
Trova altri messaggi di barbasma