Quote:
Originariamente inviata da aspes
i problemi lamentati all'inizio sono risolti? da quando si puo' essere tranquilli, dal 2006?pregi e difetti, di tutto un po'.... ancora....dopo tante stradali la posizione di guida del gs mi ha viziato come comodita', ho come tutti i vecchioni qualche problema al collo con le posture stradali sportive, questa ha lo stesso manubrio del modello S o piu' rialzato?e in generale, si carica molto sulle braccia oppure come le naked "tranquille" tipo il mio vecchio bandit(piu' che accettabile la posizione) ? e la gambe sono molto piegate? (sono alto solo 1,77)
|
Problemi, almeno qui, zero. La posizione di guida è appena un po' più sportiva della mia vecchia 1150R, quindi siamo lì - il manubrio è bello largo e caricato il giusto. La posizione è più sportiva rispetto al Bandit, ma niente di esasperato. Il passeggero è meno coccolato, ma tutto sommato la situazione è più che accettabile.
Difetti *Veri*: attorno ai 6500 c'è un problema di vibrazioni, il servofreno (solo sulle versioni fino al 2006 con ABS) personalmente mi causava crisi di vomito, e ovviamente la protezione non è eccezionale oltre i 150. Per il resto, una delle moto più gustose che abbia mai guidato.
Ciao, Edo