Io ce l'ho marzo 2006.. e non ha un vizio.. se non qualche vibrazione a regimi elevati... E' stupenda. Io provengo da monster e il manubrio è più che accettabile.. non so se più o meno alto della s.. ma sicuramente confortevole.. per le gambe.. No problem io sono alto 1,92cm. Zainetta strafelice del cambio ducati bmw.. molto più a suo agio e cullata dalle sospensioni soprattutto in versione Esa-Confort! Valige capienti il giusto, borsa da serbatoio pure... la borsa dietro ce l' ho.. ma l' ho usata solo una volta per metterci gli scarponi da montagna..
Il motore tira da subito in maniera molto fluida.. agli 8000 in su allacciati la cintura.. perchè ti strappa le braccia da quanta spinta ha. Stabilità eccezionale anche in autostrada con cupolino sport... viaggi a 160 tranquillamente in due...
In montagna è agilissima nonostante la sua mole.. ops.. unico appunto cambia le michelin di serie e metti su le diablo corsa... sembra una bicicletta.
Molti lasciano lo scarico originale.. ma se ti avanza qualche euro... monta il laser hotcam... tuona da spavento.. ed è appagante... mamma mia se è appagante.
In fatto di fascino.. bhè... quando la lasci parcheggiata da qualche parte... moltissimi si fermano a guardarla... e a commentarla (nel bene e nel male..)
Spero di essere stato esaudiente... se ti serve qualche parere più in dettaglio.. chiedi pure.
Federico