Quote:
Originariamente inviata da pat
Io sono un utente telecom, mi connetto, cerco di navigare, ma i dns telecom non funzionano. Non navigo.
|
Come ho scritto la sera il problema è più che evidente ma non è un problema di dns che invece risponde e risolve come al solito.
Quote:
|
Sono sempre un utente telecom, vorrei spedire un e-mail, secondo voi che server in uscita utilizza? Un server telecom, il quale si appoggia sempre sui suoi dns, ma non funzionano.
|
ok da telecom ci si può aspettare il peggio di tutto, ma ipotizzare che i server di posta di telecom utilizzino gli stesso resolver che danno in pasto alla plebe adsl è abbastanza inverosimile.
Quote:
|
Certo che se sono un provider non telecom (e non nella stessa situazione) mi arrangio.
|
Se sei un provider e hai configurato i tuoi server per puntare ai dns di telecom... ehm..
Quote:
|
E per concludere, vi dico che lo so che il maschio informatico odia discutere con femmine di informatica, è una cosa che lo può uccidere....
|
a me non crea nessun problema anzi fa solo piacere, nessun pregiudizio ne in moto ne a strucar botoni..