Discussione: informaticosmanettoni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2006, 20:25   #5
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pat Visualizza il messaggio
Io sono un utente telecom, mi connetto, cerco di navigare, ma i dns telecom non funzionano. Non navigo.
Come ho scritto la sera il problema è più che evidente ma non è un problema di dns che invece risponde e risolve come al solito.

Quote:
Sono sempre un utente telecom, vorrei spedire un e-mail, secondo voi che server in uscita utilizza? Un server telecom, il quale si appoggia sempre sui suoi dns, ma non funzionano.
ok da telecom ci si può aspettare il peggio di tutto, ma ipotizzare che i server di posta di telecom utilizzino gli stesso resolver che danno in pasto alla plebe adsl è abbastanza inverosimile.

Quote:
Certo che se sono un provider non telecom (e non nella stessa situazione) mi arrangio.
Se sei un provider e hai configurato i tuoi server per puntare ai dns di telecom... ehm..

Quote:
E per concludere, vi dico che lo so che il maschio informatico odia discutere con femmine di informatica, è una cosa che lo può uccidere....
a me non crea nessun problema anzi fa solo piacere, nessun pregiudizio ne in moto ne a strucar botoni..