Io sono alto 1.70 le ho sù da un paio di anni e mi trovo da dio (li ho appena portati da andreani a revisionare ed ho anche chiesto se eventualemtne possono essere adattati al 1200), non sono + in difficoltà quando metto i piedi a terra anche su strade in pendenza , la postura non cambia, se noti bene l'ancoraggio delle pedane con il telaietto reggisella vedrai che pur abbassando l'assetto la distanza rimane la stessa, per quello che riguarda lo strisciare le pedane a terra io non ci sono ancora riuscito pur arrivando a coprire il battistrada della gomma anteriore fino quasi al limite mancheranno si e no un paio di mm, devo però mettere per bene i piedi sopra le pedane altrimenti quelli sì che li struscio.
In definitiva secondo il mi parere hai il confort delle sospensioni holins con una minore luce a terra, lo svantaggio lo trovi se fai del fuoristada con la minore escursione degli ammortizzatori.
Cosa importante, devi rifarti il cavalletto centrale abbassandolo di 2 cm, ti romperesti la schiena e la moto rimarrebbe troppo alta con il pericolo di ribaltarsi