Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 14:25   #22
polso
Pivello Mukkista

ubicazione: nella valle della nebbia
Cool

Quote:
Originariamente inviata da alegiesse Visualizza il messaggio
Vi ricordate il mio post con cui raccontavo la prova del mio gs dopo il rodaggio? Moto testata da solo, senza borse.
Bene, sono andato a Roma con moglie e bagagli (soprattutto della moglie!!!). In queste condizioni la leggerezza del gs si sente tutta. La moto quasi galleggia. Certamente la 1150 stava più sul binario. No che questa è instabile, chiariamo il concetto.
Ma il problema più grosso sono i vortici rilevati dal passeggero, il quale ad oltre 120 km/h deve contrastare le forze esterne sul casco provenienti da varie direzioni.
Confermate questa criticità?
Solo per avere qualche dato: altezza guidatore 178 cm(regolazione sella bassa); passeggero 160 cm.
E' possibile che sia il bauletto posteriore? (GIVI 30 lt.)
Qualcuno ha provato il parabrezza maggiorato GIVI o touratech? Come va al passeggero?

ale
Tutto vero, hai elencato esattamente le sensazioni che ho provato al primo giro in coppia , non é piú la "roccia" che era il mio amato GS 1100 e non c'é nulla da fare LA MOTO É TOTALMENTE DIVERSA dal modello precedente.
Non voglio fare il solito negativo ma hanno privilegiato la maneggevolezza e le prestazioni a scapito della stabilitá e sicurezza.
Opinione personale, non continuare con tentativi di cambio sella, ammortizzatori , tarature : CAMBIALA.