Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
Mikegio
a tutto quello che sostieni io dico e contrappongo il fatto che BMW, entrando nel settore moto (ed uscendo da quell'aura di moto elitarie) dovrà sempre più confrontarsi con altre marche
|
Conforntaris, in un mercato sano, siginifca fare meglio.
Melgio per qualità, bellezza ed altre cose, che alcuni chiamano sofismi, ma che sono al sostanza del mercato di cui parliamo.
Le cose elitarie sono belle e costose, il fatto che bmw entra nel settore moto, scusami, ma è una cosa alquanto strana da dire visto che ci è dentro da molti anni.
Sull'elitarietà in verità succede qualcoss'altor, l'inflazioen ci sta mangiando anche il cuore, per uci non bmw che cala i prezzi, sono i prezzi degli altri che si alzano!
In questa ottica, oggi, se compri una utilitaria non spendi meno di 15000 euro, che se parliamo in lire sono trenta milioni!!!
[QUOTE=KappaElleTi;1666556]
che poi il pane pronto non esista per nessuno (vado dal conce e me la ritira al 90% del prezzo pagato l'anno scorso, e mi stende pure il tappeto ogni volta che vado da lui) e pensare che la propria moto non si svaluti come le altre solo perchè si è pagata il doppio è una chimera bella e buona[\quote]
concordo, per questo devo fare le pulci alla bmw, e mi rompo alquanto se mi mettono i conetnitoir delle urine al posto di altro per risparmiare due lire.
DOmani se mi tolgo la moto, mi danno una pacca sulla spalla a me...
[QUOTE=KappaElleTi;1666556]
il mercato è libero, prova a vendere la tua bmw ad un conce JAP, son quasi sicuro che te la paga meno del conce BMW (se te la ritira), quindi okkio a non sputare troppo in questo piatto,[\QUOTE]
Ad occhio alla mia mi danno 6000 euro oggi, domani 5000.
Se ne volessi prendere una nuova ci devo mettere altri 8000, ma stiamo scherzando!
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
un domani potremmo trovarci a vendere le nostre moto (tutte) su moto.it ( e secondo me non ci sarebbe proprio niente di ingiusto)
|
Domani dipende da oggi.
Se le cose non vanno per come devono adnare, alla bmw ci penseranno.
Invece la massa digerisce tutto, anche i barattoli delle urine a 13.000 euro!!!
Saluti