Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2006, 12:50   #34
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
mikegio: ma veramente sei mai andato a vedere i blocchetti al manubrio di una moto che compravi???
Cosa vuoi che ti dica?
Certo, allora che compro a fare la moto?
Mi prendo uno sputerone, spendo poco, poca manutenzione, non compro nulla, faccio i km e mene fotto!
Non so, non sono uno particolarmente attento a tutto, ma davvero quelle due cose li sul manubrio mi fanno specie.
Il resto non ho avuto tempo per vederlo, ma sono rimasto imrpessionato da un pò tutto l'insieme.

Quote:
Sinceramente ci posso fare caso se salgo su una moto che ha strumentazione/blocchetti/serbatoietti del cavolo. Ma la cosa finisce lì. Sticavoli di quanto ci hanno risparmiato.
Per adesso non riesco, ma qualche giorno mi metto in ferie e vado a sdraiarmi da due ruote rho a guardare il 1200 che hanno in vetrina, con carta e penna mi scrivo tutto!
Vediamo se ci sono altre scelte discutibili!!

Quote:
Ti ri-cito la R1150R, che ha i serbatoi che a te piacciono tanto, ma un gruppo strumenti che fa cacare. Ancora col tachimetro con la lancetta che balla nel 2006, mentre qualsiasi altra moto, pure koreana ha qualcosa di meglio.

Parliamo di moto differenti, sul serio.
I difetti ci sono, ma non sono certo sulla qualità, che invece denoto su plastiche e barattli delle urine....
La luce tenue della strumentaqzione è pessima sulla mia, come la scelta di mettere delle luci con un fondo nero che non permette di leggere le spie, ma sono cose imparagonabili con le scelte di cui sopra..

Quote:
Anzi, era forse meglio la strumentazione dei monster 600
E la eRRe costava comunque 12 mila euri. Anche se in ultima analisi ci sono altre cose più importanti (o interessanti?) sulla moto.
Certo, ma se non parliamo dei dettagli, cosa resta?

saluti