Quote:
Originariamente inviata da 147db
La frizione ed il freno funzionano? Ecco, questa è la sostanza.
|
Ma neanche per niente!
Ma di chè parli, CERTO che funzionano, ci mancherebbe altro che non funzionassero.
Il problema è ben diverso, poichè una scelta deve essere giustifcata, in un mercato concorrenziale come quello motociclistico.
Dove tutti mettono del proprio, tu svuoti di signficato una scelta che ti ha portato danaro in oltre 15 anni (mi pare, ma possono essere di più).
Quote:
I serbatoi dei liquidi sono bruttini e sgraziati? Questi sono sofismi da dentista.
|
Chiaramente disapprovo in toto.
Il sofismo è pensare di acquisire leggerezza al manubrio con questa scelta, o per esempio provare l'azoto nelle gomme, o mettere l'olio sintetico 0w50 al posto del 5w50, pensando di fare un salto di qualità NOTEVOLE, IMHO.
Però certo chi lo vuol fare è libero di farlo dopo aver comprato la moto, io da par mio non sono convinto per nulla della funzionalità e basta.
Ripeto, sopratutto se spendi 13.000 euro.
Se me la proponessero alla metà, ci penserei, ma bmw non lo fa e quindi si deve prendere le critiche, anche delle parti estetiche, visto che parliamo di un giocattolone da adulti.
Quote:
Personalmente se avessero risparmiato 10 euro su un dettaglio così insignificante per investirli in migliori gomme/pastiglie/oliomotore di primo equipaggiamento sarei solo contento...
|
Questo è già diverso dal definrie sofismo una scelta discutibile come quella del thread.
Aggiungo che a quel punto, risparmi qualcosina, e d'accordo ma se invece di 13.000 me la metti a 13.550 e monti degli ohlins, tu come la vedresti?
Ecco questo non viene fatto e si scelgono cose davvero miserrime invece di dare carattere alla moto, la si svuota per risparmiare in catena di montaggio 10 euro, ed il prezzo va sempre più sù.
Poi, se andaimo a vedere l'usato, perde valore in modo spaventoso!
Belle scelte davvero.
saluti