mah..........
la problematica è cominciata due anni fa in concomitanza ad un brutto periodo della mia vita che è stata una separazione, dolori e fastidio durato 4 mesi, avevo l'adventure con sei mesi di vita e stavo per vendermelo, poi uscito di casa il dolore come era arrivato è sparito. Avevo fatto una cura minima di antibiotici e ho consumato una boccia da un chilo di sciroppo a base di aloe vera e miele. L'urologo mi ha preso quasi per matto, visti gli esami pressochè perfetti, liquidando la cosa come disturbo di tipo psicosomatico. Da lì in poi con la moto ci ho fatto 45.000 km di giri e viaggi e mi è scoppiata la scimmia dell'enduro, approdata 15 gg fa al ritiro di un bel ktm nuovo di pacca.............. inutile dire con quale scoramento mi trovo ora a dover mettere in naftalina tutto il parco moto e soprattutto affrontare un disturbo i cui esiti non sono per niente chiari.......... per non parlare dei grossi problemi quotidiani connessi ad una attività professionale da trascorrere ad una scrivania, dove dopo 10 minuti ti sembra di avere il fuoco tra le gambe...... Per ora faccio il bravo e mi riguardo, speriamo di poter riprendere.......