Discussione: La Bmw Spia Qde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2006, 17:35   #34
ITALO
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di ITALO

ubicazione: Dalle MIe Parti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
oggi negli uffici della BMW sopra ad una scrivania c'erano fogli stampati dal forum qde.
ho saputo she leggono i nostri post per capire cosa ne pensiamo dei loro prodotti.
Lo sapevo anche io che che leggono QdE, che dirgli...

Complimenti Ragazzi!!!

Riuscite a vendere delle motofalciatrici spacciandole per delle motociclette e a prezzi da auto di lusso, in più la maggioranza di quelli che le comprano sono pure felici e assuefatti peggio che se si facessero di eroina anche se gli si sbriciola il cambio a 200 all'ora o non gli parte più la moto dopo 3 mesi perché la temperatura è scesa a ben 10 gradi.

Continuate così e non preoccupatevi troppo, se e quando cambierà il vento potrete sempre modificare la rotta.
Continuate a montare sospensioni di cartone, batterie da cellulari, cambi e cardani che si sfracellano, servofreni da ribaltamento... Fossi in voi alzerei i listini di un 20% e calerei ancora la qualità. Finché vendete tante moto avete straragione voi! (quelli a Monaco ovvio)

Per quanto mi riguarda mi avete inchiappettato una volta e non mi inchiappetterete MAI più, ho comprato a luglio la mia prima BMW, spero di riuscire a venderla al più presto e non ne ricomprerò MAI più una seconda.

Buon Lavoro e Aufidersen

.