Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2006, 12:03   #20
DaveR
Mukkista

L'avatar di DaveR

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tricheco Visualizza il messaggio
alla fine hai preso quella su cui ci hai chiesto consigli?

complimenti!!!!!grandissima moto!
Già, alla fine ho preso proprio quella! Sabato mattina sono andato dal concessionario con un amico (che scrive per una rivista di moto e ne sa molto più di me) ci ha dato una targa in prova e ce l'ha lasciata per un'oretta. Io ho fatto un bel giretto tranquillo (alla mia andatura standard) e la moto mi è sembrata molto in ordine, mi ha davvero impressionato la spinta in qualsiasi rapporto e la frenata potentissima. Poi l'ha provata il mio amico (il suo giudizio era fondamentale) che l'ha decisamente strapazzata per bene, con tanto di inchiodata, pieghe decise e limitatore. Appena è sceso mi ha detto:"comprala, è perfetta!". E ho fatto il danno. Secondo lui è perfettamente equilibrata, non ha preso botte ed è stata sfruttata pochino (mi faceva notare il consumo del battistrada solo nella zona centrale). La cosa è piuttosto credibile in quanto il precednte proprietario (l'unico) l'ha data in permita al concessionario per l'acquisto di un Burgman 650, non proprio da smanettone direi.
La moto è nera, senza un graffio, gommata all' 80%. Come accessori ha solo il parabrezza touring, vorrà dire che mi divertirò a cercare le borse, portapacchi ecc... I km sono 23.000 e ha un anno di garanzia, la ritiro tra una settimana, ora le sta facendo il tagliando prima di consegnarmela (se cambia l'olio è tanto...) e io non sto già più nella pelle!
Grazie a tutti voi per il supporto morale e per aver alimentato la come già avevate fatto per l'acquisto della R65... e ora le mukkine diventano 2!!!