Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
alla fine hai preso quella su cui ci hai chiesto consigli?
complimenti!!!!!grandissima moto!
|
Già, alla fine ho preso proprio quella! Sabato mattina sono andato dal concessionario con un amico (che scrive per una rivista di moto e ne sa molto più di me) ci ha dato una targa in prova e ce l'ha lasciata per un'oretta. Io ho fatto un bel giretto tranquillo (alla mia andatura standard) e la moto mi è sembrata molto in ordine, mi ha davvero impressionato la spinta in qualsiasi rapporto e la frenata potentissima. Poi l'ha provata il mio amico (il suo giudizio era fondamentale) che l'ha decisamente strapazzata per bene, con tanto di inchiodata, pieghe decise e limitatore. Appena è sceso mi ha detto:"comprala, è perfetta!". E ho fatto il danno. Secondo lui è perfettamente equilibrata, non ha preso botte ed è stata sfruttata pochino (mi faceva notare il consumo del battistrada solo nella zona centrale). La cosa è piuttosto credibile in quanto il precednte proprietario (l'unico) l'ha data in permita al concessionario per l'acquisto di un Burgman 650, non proprio da smanettone direi.
La moto è nera, senza un graffio, gommata all' 80%. Come accessori ha solo il parabrezza touring, vorrà dire che mi divertirò a cercare le borse, portapacchi ecc... I km sono 23.000 e ha un anno di garanzia, la ritiro tra una settimana, ora le sta facendo il tagliando prima di consegnarmela (se cambia l'olio è tanto...) e io non sto già più nella pelle!
Grazie a tutti voi per il supporto morale e per aver alimentato la

come già avevate fatto per l'acquisto della R65... e ora le mukkine diventano 2!!!