Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2006, 19:22   #4
ilmaglio
Guest

predefinito KTM: poteri magici? (lunghetto)

stamattina tardino, tutti ancora a letto, piglio la moto x non so dove ..
Portuense verso Fiumicino ... Vedo la freccia Roma Kart Cross .. torno indietro e vado ..
E' una pista sterrata. Cosa vedo? Furgone KTM - concessionaria Milani .. co' due motine 125 e du' ragazzini .. Ammazzete che divertimento .. anche solo a guardarli mentre corrono e dopo, maditi di sudore e felici .. Chiacchiero ... Il signore che li accompagna è molto gentile e, si capisce, molto competente ... Te credo, scopro dopo, suo padre, lui e pure il figlio hanno corso anche ai campionati italiani, e hanno pure vinto. Il figlio, Mirko, compare sul sito KTM: titolo 2006 nella classe open nazionali.
Saluto e me ne vado. Ma, sulla Portuense, vedo un altro furgone .. Non mi sfugge la sigla BieTi .. faccio la conversione .. lo raggiumgo ... lo seguo ... gira verso la pista .. poi sbaglia strada ... fa marcia indietro e se non suono mi stende .. si prosegue .. ma non va alla pista, va oltre. Finalmente si ferma, .. Ha una 40ina d'anni .. Il furgone è suo .. ha KTM 990, Brutale, Honga 250 cross, Triky Yamaha o come si chiama e non so cos'altro ... Fa gare .. anche se non s'allena ... Ha avuto GS ADV ma decanta il 990, anche come facilità di guida, e costa 4 mila euro di meno ..Prorio simpatico .. Africa, tanta ...e dappertutto ... Quest'estate è stato in Turchia.
Scarica l'Honda cross 250, si barda, pulisce gli occhiali, mette benzina, ingrassa la catena .. e incomincia ad andare ... guardo un po', e me ne vado ..
Non so se è più simpatica la ktm o i ktmisti. Certo, mi tampinano ..