Discussione: prezzo streetguard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2006, 11:49   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
...Tu sai che ho la tentazione ... Ma pure i dubbi: non vorrei che poi, alla fine, trovassi più pratica la Tourguard e lasciassi la "preziosa" Streetguard nell'armadio! Come avviene con qualche giacca che ho comprato ..
Caro Giovanni,non hai torto...pensa che con i vari cambi di Streetguard 1 in garanzia perchè entrava acqua ( e non ti spiego tutto da capo perchè complicato , ma feci un affare comprando una ST. 1 completa a bassissimo prezzo ), nell'armadio ho la Tourguard (taglia 26) con 2 pantaloni della ST.1 ( taglia 26 e 27 ) e.. 2 Streetguard 2 ( taglia 52 e 26 ) con 1 pantalone ( taglia 26 ); una delle 2 giacche è ancora con cartellino e copri indumenti ; sono di misure differenti di modo da poterle indossare con o senza indumenti pesanti....!!!
Mi sa che sono un pò pazzo...ma mi piacciono troppo e non le rivendo!
Oltretutto tengo la mia roba in modo impeccabile, di modo che non invecchia nemmeno...sembra tutto nuovo, anche se negli ultimi 4 anni ho fatto 110.000 km.
Se tra qualche anno " appendo la moto al chiodo ", visto che sono attempatello, aprirò un negozietto per rivendere l'attrezzatura, se ti interessa ti faccio esporre pure la tua in esubero...