Discussione: prezzo streetguard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2006, 10:02   #16
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Ferme restando le differenze tra Streeguard e Tourguard - e le differenze di gusti ed esigenze - diciamo pure che le famose tasche impermeabili di bmw credo siano tali tenendo conto di due "fattori":
  • le tasche sono poche e quelle delle streetguard anche piccole, credo
  • le devi chiudere perfettamente, al decimillimetro: la tasca della mia Tourguard era chiusa, ma si è inondata e riempita d'acqua, x breve tratto di pioggia, spero solo x il motivo che non era chiusa perfettamente. Ho chiesto "lumi", ma bmw Roma ha del tutto trascurato la cosa (in quell'occasione anche acqua nel e blocco del telecomando moto, cellulare da buttare).
In definitiva, sulle tasche impermeabili meglio esser prudenti e metter certa roba da qualche altra parte più sicura...
Di Sreetguard 1 me ne hanno sostituite 2 perchè entra acqua SEMPREnelle tasche ( hanno riconosciuto che sono fatte male...altre persone addette alla cosa!!! ), la streetguard 2 non ho ancoras provato con acqua forte e continua, tipo quella che abbiamo preso ad Innsbruch quando siamo andati a luglio a Garmisch- Partenkirchen; per quanto riguarda la Tourguard, le tasche hanno il famoso " sacchetto" in Gore-Tex ( come del resto la Streetguadr 2 ), quello che non aveva la Streetguard 1!
Non so se mi sono spiegato...
Chiudendo bene le tasche, nella Tourguard, non mi è mai entrata acqua...
Comunque, quando si prendono giornate intere di acqua, è sempre meglio mettere un impremeabile in Gore-Tex sopra tutto...e vai dovunque.
Altrimenti, per quanto possano essere impermeabili le giacche migliori, qualche piccolissimo probleme possono darle .
Ripeto, comunque, stiamo parlando di piogge fortissime da non vedere oltre 100 mt. e per ore!!!
Per la pioggerella di 1/2 ora non c'è bisogno nemmeno di fermarsi.